Come ospitare un Job Club

• Fondazioni

• Aziende

• Cooperative

Creare lavoro è creare futuro: raccogli la sfida Job Club!

Lavoro vuol dire speranza. Lavoro vuol dire crescita. Lavoro vuol dire partecipazione. Creare lavoro vuol dire mettersi al centro e al servizio della propria comunità, del proprio territorio, del proprio mercato. E ospitare un Job Club vuol dire fare tutto questo in maniera innovativa e davvero partecipata.

Di cosa hai bisogno? Solo di una sala riunioni e della nostra formazione e accreditamento: un piccolo investimento per un grande risultato.

Scopri come ospitare un Job Club

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
SCARICA LA NOSTRA RELAZIONE

Testimonianze

Molti enti e associazioni hanno già sposato il Progetto Job Club con grande soddisfazione. Guarda i video e ascolta cosa hanno da dire!

Video delle esperienze di chi ha ospitato un Job Club

Ospita anche tu un Job Club nel tuo ente!

Compila il form

Job Club per il Pubblico: ricostruiamo comunità con il lavoro

Sei un’ente pubblico? Una Fondazione? Una scuola? Una società partecipata? Oggi c’è uno strumento che ti permette di dare una risposta davvero innovativa ed efficace alla richiesta di lavoro e formazione del tuo territorio!
Accreditandoti come Ente Job Club otterrai quattro risultati moltiplicatori di benessere per la tua comunità e di efficienza per il tuo ente:

DARAI UNA RISPOSTA CONCRETA ALLA RICHIESTA DI LAVORO DELLA TUA COMUNITÀ

AVRAI UN METODO EFFICACE PER RINSALDARE LE RELAZIONI E RILANCIARE LA PARTECIPAZIONE SOCIALE

OFFRIRAI UNO STRUMENTO IN GRADO DI STIMOLARE DAL BASSO IL MERCATO DEL LAVORO LOCALE

DARAI AL TUO PERSONALE INTERNO UN’OPPORTUNITÀ PER APPRENDERE E TESTARE NUOVE COMPETENZE

Job Club per il Privato: il miglior investimento? Il lavoro!

Sei un’azienda con vocazione sociale? Un centro d’orientamento e formazione? Un coworking? Un’associazione? Una cooperativa? Fai il miglior investimento possibile: investi sul lavoro! Ospitando uno o più Job Club otterrai un potente strumento moltiplicatore di immagine, di relazioni, di efficienza e quindi anche di business tramite quattro azioni:

ADOTTARE UN’AZIONE CONCRETA DI RESPONSABILITÀ SOCIALE MIGLIORANDO LA TUA IMMAGINE

OFFRIRE AI PARENTI DEI TUOI DIPENDENTI UN APPREZZATO STRUMENTO DI WELFARE AZIENDALE

METTERE IN CAMPO UN’EFFICACE AZIONE DI EMPLOYER BRANDING E PRE- SELEZIONE DI TALENTI

OFFRIRE UNO STRUMENTO DI OUTPLACEMENT EFFICACE AL PERSONALE IN USCITA DALLA TUA AZIENDA

Ospita anche tu un Job Club

Compila il seguente form per registrarti ed investire sul lavoro. Diventa un Ente Job Club