Iscriviti a Job Club

• Partecipazione

• Attivazione

• Condivisione

Un patto chiaro, un metodo efficace

A noi di Job Club piace dire le cose come stanno: come trovare lavoro, anche far parte di un Job Club non è semplice, e spesso non ci si riesce con pochi click. Occorre trovare un ente ospitante, un trainer disponibile e un gruppo di persone disposte a farne parte. Per questo, noi ci mettiamo tanto lavoro e passione, ma chiediamo anche a te di attivarti per aiutarci a portare a te e alla tua comunità questo strumento.

Stai cercando lavoro e sei stufo di promesse e frustrazioni? Vuoi un patto chiaro per accedere a un metodo davvero effiace di ricerca del lavoro? Ecco come cominciare a far parte del nostro progetto:

REGISTRATI E SCOPRI QUANTE PROBABILITÀ CI SONO CHE PARTA UN JOB CLUB NELLA TUA ZONA

ATTIVATI PER SEGNALARE L’INIZIATIVA A POSSIBILI ENTI OSPITANTI E TRAINER NELLA TUA ZONA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E SEGUI I CONTENUTI E GLI ESERCIZI PER LA RICERCA DEL LAVORO

ATTENDI LA NOSTRA CONVOCAZIONE PER FAR PARTE DI UN JOB CLUB

Iscriviti ad un Job Club

Trova il Job Club più vicino a te, cerca lavoro nella maniera più efficace!

ATTENZIONE: La registrazione non garantisce la partecipazione a un Job Club: è solo una manifestazione di interesse per poter essere contattati nel caso si riuscisse a trovare un ente ospitante nel territorio di riferimento.

chiudi

Condividi taggando enti che potrebbero ospitare Job Club o amici che potrebbero farne parte